La Guardia di Finanza, durante i controlli per il Green Pass, ha rinvenuto 560 grammi della sostanza stupefacente all’interno del salone
Doveva essere un semplice controllo per il Green Pass, ma si è trasformata in una vera e propria operazione antidroga, quella eseguita dalla Guardia di Finanza nei confronti di un parrucchiere di San Prisco, in provincia di Caserta.
Le Fiamme Gialle si sono presentate all’interno del salone per verificare che dipendenti e clienti fossero in regolare possesso della certificazione verde ma, insospettite dal comportamento del commerciante e da uno strano odore, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’attività e hanno rinvenuto oltre 500 grammi di hashish, in parte suddivisi in panetti ed in parte confezionati e pronta per la vendita ed il consumo. Le attività di perquisizione si sono immediatamente estese anche all’automobile del parrucchiere, dove è stata ritrovata e sequestrata un’ascia. L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione di arma bianca; il G.I.P. del Tribunale di Caserta ha convalidato il fermo e lo ha condannato ai domiciliari.
{loadmoduleid 284}