La squadra di serie C1 sfiderà il Libertas Capua alla Marco Polo di Nocera Superiore; due trasferte per le compagini di D1 e D2
Dopo il rinvio delle prime due giornate del girone di ritorno da parte della Federazione, a causa della situazione pandemica cha aveva raggiunto nel mese di gennaio il suo picco in Italia, questa settimana riprenderanno finalmente i campionati di Tennis Tavolo.
In Serie C1 le due giornate rinviate saranno recuperate a maggio e si ripartirà direttamente dalla terza. Domani pomeriggio, alle ore 16:30, presso la Palestra Marco Polo di Nocera Superiore, il Tennis Tavolo Nocera andrà a caccia di punti salvezza contro il Libertas Capua che ha quattro punti in più in classifica dalla squadra allenata da Cristian Cuofano. Il team composto da capitan Rosario Bigliardo, Francesco Longobardi e Roberto Ambrosino proverà a vendicare la sconfitta subita all’andata per 5-1 e cercare di ottenere, con qualche giornata d’anticipo, la permanenza nella categoria nazionale.
Sempre domani allo stesso orario in D1, i nocerini scenderanno in campo in trasferta contro la Cus Salerno “B” per cercare invece i primi due punti stagionali. La compagine di serie D2 sarà, invece, impegnata il giorno dopo contro il Tt Cesinali “Edge”. Anche nelle categorie regionali si ripartirà direttamente dalla terza giornata del girone di ritorno, ma qui si è in attesa di capire quando le prime due giornate saranno recuperate.
{loadmoduleid 284}