Individuati da Polizia e Carabinieri i responsabili delle due furibonde risse avvenute venerdì al prolungamento Garibaldi e domenica a Cicalesi. Pronti dei provvedimenti restrittivi
Sono stati individuati dai Carabinieri e hanno i minuti contati i violenti che venerdì sera hanno aggredito degli avventori di fronte a un noto bar del prolungamento Garibaldi a Nocera Inferiore.
Allo stesso modo, i violenti che hanno scatenato la violenta rissa domenica sera in un altrettanto noto bar di Cicalesi a suon di sedie sulla schiena e tavolini sono stati individuati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore. Alcuni di essi sarebbero di San Valentino Torio e nelle prossime ore dovrebbero essere fermati per ulteriori accertamenti. Decisamente soddisfatto il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato: «Apprendo con soddisfazione dell’ottimo lavoro di Polizia e Carabinieri che hanno individuato alcuni tra i protagonisti delle due aggressioni verificatesi di recente a Nocera. Un buon viatico in vista del Comitato per l’ordine e la sicurezza Pubblica che si terrà domani in Prefettura.
Un comitato comunque necessario per un quadro più complessivo della situazione in città e delle ulteriori azioni da mettere in campo subito».