Ieri sera tre ragazzi hanno aggredito dei coetanei all’esterno di un noto bar cittadino. Le forze dell’ordine sono alla caccia dei responsabili
Ancora un episodio di violenza gratuita ieri sera a Nocera Inferiore, questa volta all’esterno di un noto bar del quartiere Cicalesi.
Intorno alle ore 23 tre giovani sono scesi da una Fiat Cinquecento e hanno aggredito, utilizzando anche una mazza da baseball, un gruppo di ragazzi che se ne stavano tranquilli all’esterno del locale nocerino. Ne è nata una colluttazione con tavolini e sedie, che è stata sedata soltanto grazie all’intervento del proprietario e del personale del bar. I tre violenti si sono quindi allontanati a tutta velocità, prima dell’arrivo degli agenti di Polizia, che hanno acquisito i nastri delle telecamere e si sono messi immediatamente sulle tracce della baby gang. Si tratta del secondo fatto violento nel giro di pochi giorni; sabato mattina il sindaco Manlio Torquato aveva rivolto un appello alle forze dell’ordine e inviato una lettera al Prefetto, dopo che venerdì notte un’altra comitiva di ragazzi era stata aggredita in pieno centro senza un motivo apparentemente valido.
{loadmoduleid 287}