Due ragazzi sono stati aggrediti da una gang all’esterno di un bar. Il primo cittadino: «Occorre una risposta severa delle forze dell’ordine e della giustizia»
Momenti di pura follia questa notte a Nocera Inferiore all’esterno di un noto bar del centro.
Per motivi ancora da accertare due giovani, che se ne stavano tranquillamente con la loro comitiva, sono stati aggrediti da una banda di ragazzi, sopraggiunti a bordo di due automobili, che si sono scagliati violentemente contro le malcapitate vittime colpendole anche con pericolosi corpi contundenti. Decisivo, per evitare guai peggiori, l’intervento del titolare dell’attività, che si è precipitato in strada e ha costretto i malviventi alla fuga. Le due vittime della vile aggressione sono state, invece, trasportate all’ospedale Umberto I.
Sull’episodio è intervenuto il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato: «Quanto accaduto richiede con immediatezza una risposta severa delle forze dell’ordine e della giustizia al fine di evitare che il ripetersi di episodi di violenza possa generare inquietudine e pericolo nella comunità – ha sottolineato il primo cittadino nocerino – per questo motivo nella giornata di lunedì mattina avvierò una serie di incontri presso il Comando di Polizia Locale e con le forze dell’ordine.
Inoltrerò anche una richiesta alla Prefettura di un coordinamento per l’Ordine e la sicurezza pubblica, alla luce dei tre recenti episodi verificatisi in città; perché vi sia una risposta immediata di legge e sicurezza».
{loadmoduleid 287}