Il presidente della squadra nocerina stila un resoconto dell’anno che sta per concludersi: «Felici di aver ripreso le attività»
Tempo di bilanci di fine anno per il Tennis Tavolo Nocera, che ha affidato al presidente Giovanni Landino un resoconto del 2021 prossimo a concludersi.
«C’è mancato tanto questo sport e l’agonismo che si praticava fino a due anni fa. Abbiamo ripreso con molte difficoltà, attraverso tutti i sacrifici fatti. L’intento è sempre lo stesso, anche per il prossimo anno: valorizzare i ragazzi che già avevamo fermi da due anni e riprendere in maniera fattiva sia il discorso con le scuole elementari e sia attraverso progetti con la scuola media. Quest’anno, dal punto di vista di attività agonistica, disputiamo il campionato di C1, a livello nazionale, e ci stiamo districando abbastanza bene – prosegue Landino – nei campionati regionali va meno bene, però sono fiducioso che porteremo tutti i risultati che ci siamo prefissati. Siamo sempre aperti a chiunque voglia avvicinarsi a questo sport, anche soltanto come passatempo».
{loadmoduleid 287}