Ieri pomeriggio una donna è caduta a causa di un pericoloso avvallamento delle mattonelle mai riparato nonostante le numerose segnalazioni
Tanta paura e qualche piccola escoriazione: sono per fortuna soltanto queste le conseguenze della caduta di una donna che ieri pomeriggio è inciampata a causa di un pericoloso avvallamento delle mattonelle che compongono la pavimentazione dei marciapiedi di via Citarella, a Nocera Inferiore.
La malcapitata, immediatamente soccorsa dai passanti, ha attirato l’attenzione di una volante della Polizia Locale, evidentemente per denunciare l’accaduto. Gli agenti guidati dal comandante Carmine Bucciero hanno allertato gli Uffici comunali ed è stata quantomeno posta adeguata segnalazione per indicare il pericolo.
Residenti e passanti avevano segnalato da mesi la spiacevole situazione, che rappresenta una vera e propria trappola soprattutto in condizioni di pioggia, senza però mai ricevere una risposta concreta. Ora si spera che il problema venga risolto quanto prima, soprattutto per evitare che la prossima caduta possa avere conseguenze ben più gravi.
{loadmoduleid 284}