maiorino intervista

Maiorino potrebbe liquidare la cordata a stelle e strisce e avallare l’ingresso in società dell’avvocato irpino. Cavallaro con gli uomini contati per l’ultima gara del 2021

maiorino intervistaSembra essere in una fase di stallo l’operazione tra la cordata italo-americana rappresentata dall’avvocato Nunzio Grasso e il presidente Paolo Maiorino per la compravendita delle quote societarie della Nocerina.

Il patron non avrebbe ancora mostrato la documentazione inerente lo stato finanziario del club e, stando a quanto scritto dai colleghi di ForzaNocerina.it, potrebbe snobbare gli imprenditori a stelle e strisce per avallare l’ingresso nel sodalizio di via Barbarulo delle forze economiche convogliate dall’avvocato irpino Salvatore Napolitano, che avrebbe già voluto sostenere il progetto a inizio campionato ricevendo un secco no da Maiorino e dal suo entourage. Prima di ufficializzare qualsiasi mossa Napolitano vorrebbe comunque esporre il suo progetto ad una delegazione della curva sud per chiedere il sostegno della piazza.
noc mariglianese3Tra tutte queste beghe societarie mister Cavallaro questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della gara di domani contro il Casarano, l’ultima del 2021. Il tecnico siciliano dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili: mancheranno all’appello gli infortunati Barone, Mancino e Mazzeo, mentre Garofalo, Dammacco e Palmieri sono fortemente in dubbio. È possibile che uno dei due attaccanti stringa i denti per essere un campo dall’inizio, visto che l’unico a disposizione resta Talamo. A centrocampo Donnarumma potrebbe affiancare Cuomo e Bovo, con Vecchione ed Esposito sulle corsie laterali. In difesa, davanti a Pitarresi verrà confermato il terzetto composto da Cason, Donida e Bruno.
{loadmoduleid 284}

Lascia un commento