Il presidente Maiorino ha avuto un incontro con una cordata di imprenditori per cedere la società. Gli uomini di Cavallaro vogliono tornare al successo
La settimana che volge alla conclusione è stata ricca di appuntamenti per il presidente della Nocerina Paolo Maiorino.
La vicenda che coinvolge maggiormente tifoseria ed opinione pubblica è la trattativa che è stata intavolata con due imprenditori italo-americani interessati a rilevare le quote della società. Giancarlo Natale e Damien DiPaola, rappresentati in Italia dall’avvocato Nunzio Grasso, hanno avuto un contatto col patron, prima via PEC, poi telefonico e successivamente diretto con una cena in un ristorante nocerino alla quale ha partecipato una delegazione del gruppo a stelle e strisce. La richiesta avanzata a Maiorino è stata semplice: ricevere la documentazione legata a entrata e uscite, per avere un’idea chiara sulla debitoria prima di formulare un’offerta concreta. Dopo qualche giorno di titubanza l’attuale presidente del club di via Barbarulo ha dato mandato ai suoi commercialisti di far avere il cartaceo ai possibili acquirenti, che quindi nelle prossime ore confermeranno in maniera concreta le proprie intenzioni.
Nel frattempo è arrivata l’ennesima vertenza: come ampiamente annunciato l’ex allenatore dei portieri Ulisse Manciuria ha richiesto quanto gli spettava per le prestazioni offerte nella passata stagione: 2400€ da pagare entro la metà di gennaio.
Come se non bastasse il Giudice Sportivo ha inflitto alla società una multa di 3mila euro con diffida del campo per il lancio di bottigliette da parte dei tifosi all’indirizzo dell’assistente arbitrale in occasione della gara persa domenica scorsa ad Altamura.
In un clima tutt’altro che calmo e disteso mister Cavallaro ha preparato nel quartier generale di Angri la gara di domani contro la Mariglianese, l’ultima casalinga dell’anno solare che si giocherà in un “San Francesco” ancora desolato. I calciatori, dopo aver minacciato di non allenarsi, avrebbero ricevuto almeno uno degli stipendi arretrati e certamente daranno il massimo per conquistare tre punti che gli consentirebbero di restare attaccati alle prime della classe. Mancheranno all’appello ancora Mazzeo e Garofalo, mentre Bovo e Palmieri sembrano pronti a tornare in campo dal primo minuto.
{loadmoduleid 287}