La simpatica competizione non agonistica si svolgerà come di consueto anche in forma di passeggiata per famiglie con un percorso ridotto. Arrivate iscrizioni anche da fuori regione
Domenica, 12 dicembre, Cicalesi sarà la protagonista della quarta edizione della “Corsa dei Babbo Natale“, organizzata dall’ANSPI Oratorio Mariano di Cicalesi. Si tratta di una gara podistica non competitiva che comincia a conquistare consensi anche fuori regione.

Il raduno inizierà alle 8:30 nel piazzale antistante la chiesa di San Giovanni Battista. Vi saranno due diversi gruppi: coloro che (età minima 16 anni) compiranno per cinque volte l’anello da 2,1 chilometri del percorso, per la competizione vera e propria: coloro invece che parteciperanno ad una passeggiata podistica aperta anche alla famiglie compiendo un solo giro del percorso. Per partecipare alla competizione completa sarà necessario esibire un certificato medico che dichiari la capacità della persona a praticare sport non agonistico. Per partecipare sono previste piccole quote di iscrizione, differenziate per la gara completa e per la semplice passeggiata, di cui parte sarà devoluta in beneficenza.
Ogni partecipante riceverà un pacco gara in dono.
Successivamente, alle 11, sarà celebrata una messa, ed alle 12 i bambini presenti potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale che sarà presente di persona per l’occasione e ricevere in cambio dolciumi.
Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite il sito internet camelotsport.it. Per informazioni sarà anche possibile chiamare i numeri 3355757318, 3495283578 e 3283189138.{loadmoduleid 284}

Lascia un commento