Il segretario Sara Ascione: «Vogliamo definire un percorso comune con le altre forze politiche. Da oggi deve iniziare un discorso più ampio con l’amministrazione»
Il Partito Socialista Italiano si prepara a scendere in campo per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno a Nocera Inferiore.
«Abbiamo concluso il nostro confronto con le altre forze politiche,civiche,riformiste, democratiche e moderate presenti in città – sottolinea il segretario Sara Ascione – l’obiettivo ora è di continuare ad adoperarci per sviluppare un’azione politica che miri alla definizione di un percorso comune fatto di regole di presenza e di impegno più costanti e dirette. Riteniamo, inoltre, che sia giunto il momento di iniziare un più ampio discorso con le forze che sostengono l’attuale amministrazione al fine di ampliare idee politiche-programmatiche ed organizzative in vista della prossima competizione elettorale, confrontandoci in maniera propositiva anche con le altre forze civiche e partitiche della città che condividono i nostri ideali ed hanno a cuore le sorti della nostra comunità. In questo momento – conclude Ascione – ci compete riaffermare l’operatività politica sulla quale dobbiamo sentirci impegnati puntando al progresso e al benessere della città».
{loadmoduleid 287}