antonietta manzo4

La decisione è stata dettata da motivi strettamente personali. Il sindaco Torquato: «Esprimo gratitudine per come ha svolto il mandato». Attesa per il nome del sostituto

antonietta manzo4Piccola ma significativa rivoluzione nella Giunta comunale a Nocera Inferiore.

La dottoressa Antonietta Manzo questa mattina ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore alle Politiche Sociali, per “motivi strettamente personali”.
«Esprimo – ha dichiarato il sindaco Manlio Torquato –  gratitudine e stima per come la dottoressa Manzo ha assolto il mandato, per la correttezza, la collaborazione e la serietà professionale che  ha espresso in questo biennio di presenza in Giunta». Nei prossimi giorni il primo cittadino deciderà se introdurre una figura nella sua squadra o assumere personalmente le deleghe alle politiche sociali, piuttosto che assegnarle ad un altro assessore già in carica.
Riportiamo, intanto, integralmente, la missiva lettera di dimissioni inviata questa mattina dalla dottoressa Manzo al sindaco Torquato.
Egregio signor sindaco,
con la presente le comunico che , per motivi strettamente personali, intendo rassegnare le mie dimissioni dalla carica di assessore alle Politiche Sociali.
L’occasione mi consente di dirle che le sono sinceramente grata per avermi affidato questo incarico di grande responsabilità e che per me è stato un grande onore ricoprirlo.
{loadmoduleid 284}Incarico istituzionale che ho cercato di svolgere col massimo impegno, equilibrio, trasparenza e disponibilità, con l’unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra comunità, in modo particolare durante la gestione dell’emergenza sanitaria che l’amministrazione si è trovata ad affrontare e che ha coinciso con l’avvio del mio incarico. In questi quasi due anni ho provato a collaborare con pieno senso di responsabilità , con tutti gli assessori, consiglieri, segretario generale, dirigenti, dipendenti comunali ed  in particolare con quelli del mio settore di riferimento, i Servizi Sociali, che ringrazio sinceramente per il lavoro silenzioso e concreto che svolgono ogni giorno e che, ritengo, rappresentano una risorsa per la nostra comunità.
Esprimo la mia gratitudine a tutte le organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, reti associative e volontari per la fattiva collaborazione mostrata a sostegno delle fasce deboli.
A lei signor sindaco auguro un buon proseguimento delle attività istituzionali e nel rinnovarle il mio ringraziamento per la fiducia riposta nella mia persona, contestualmente ringrazio tutta la Giunta con la quale ho avuto sempre rapporti di stima e di piena collaborazione
”.  

Lascia un commento