La squadra di Cavallaro vuole tornare al successo dopo aver collezionato un solo punto nelle ultime due gare. Dubbi di formazione per Cavallaro, che recupera Palmieri
Secondo scontro diretto casalingo consecutivo per la Nocerina, che domani pomeriggio ospiterà il Cerignola allenato da Michele Pazienza, ex calciatore tra le altre di Napoli e Juventus.
La compagine guidata da Giovanni Cavallaro vuole tornare al successo, dopo aver collezionato un solo punto nelle ultime due uscite. Il trainer siciliano, che ha messo drasticamente a tacere tutte le voci di possibili dissidi all’interno dello spogliatoio, avrà a disposizione tutta la rosa. Rientra dalla squalifica Cason ed è abile e arruolabile anche Palmieri, che ha smaltito la botta al ginocchio rimediata dieci giorni fa contro la Casertana ed è pronto a fornire il suo contributo a gara il corso. Il trainer siciliano potrebbbe essere stuzzicato dall’idea di rinunciare a uno tra Bruno, Donida e Garofalo per far spazio ad un centrocampo di esperienza composto da Vecchione e Bovo. Le certezze di formazione riguardano la conferma in porta di Al Tumi e quella di Fabio Mazzeo in attacco. L’ex bomber del Potenza, alla ricerca della condizione fisica ottimale, sarà affiancato da uno tra Talamo e Dammacco, con quest’ultimo leggermente favorito.
{loadmoduleid 284}Nessuna novità dal calciomercato: nonostante le notizie dettate nei giorni scorsi anche da testate giornalistiche nazionali, non vi è alcun attaccante in prova o prossimo alla firma. Salvo clamorosi ribaltoni l’organico dovrebbe rimanere invariato fino a inizio dicembre, quando si cercheranno almeno un esterno offensivo e un attaccante.