Dopo 45 giorni è stato risolto il problema dell’edificio pericolante nei pressi dei binari; il consigliere regionale Cascone: «è stato fatto un ottimo lavoro»
Buone notizie per i viaggiatori della tratta Napoli- Salerno: dal 15 novembre torneranno a circolare i treni tra le stazioni di San Giovanni Barra e Torre Annunziata.
Il traffico ferroviario era stato interrotto lo scorso primo ottobre per mettere in sicurezza un edificio pericolante posizionato proprio a ridosso dei binari nel comune di Torre del Greco. A darne notizia è stato Luca Cascone, consigliere regionale della Campania e presidente della IV commissione che si occupa di urbanistica, lavori pubblici e trasporti. «Lunedì riapertura linea storica, dopo il rischio crollo del palazzo a Torre del Greco – ha scritto Cascone in un post su Facebook – il direttore regionale di RFI mi ha appena comunicato questa importante notizia; è stato fatto un ottimo lavoro in sinergia assoluta tra Regione Campania, RFI e Comune di Torre del Greco». Nonostante il ripristino del traffico ferroviario, fino al 20 novembre resteranno attivi gli autobus sostitutivi.{loadmoduleid 284}