Tutti invitati alla passeggiata di domani. Grazie ad una speciale carrozzella anche i disabili potranno percorrere i sentieri dell’altura che conduce al convento omonimo
Su iniziativa del consigliere comunale Raffaele Salomone, delegato alla valorizzazione della collina del parco e del Palazzo Fienga, ed in collaborazione con l’associazione “Montagna Amica” e “Ridiamo vita al Castello”, propone per domattina, 13 novembre, una passeggiata “inclusiva” sulla collina di Sant’Andrea.
Grazie ad una speciale carrozzella-portantina chiamata “Joelette”, anche le persone disabili potranno godere della passeggiata tra i sentieri della collina e della giornata che si spera riserverà bel tempo per la riuscita dell’evento. In caso di pioggia, il trekking sarà annullato, ma il meteo sembrerebbe finora assicurarne l’assenza e l’organizzazione ha confermato l’appuntamento.
Due i turni previsti con partenza da Sant’Andrea (in prossimità della croce, sotto il convento): il primo alle 10 ed il secondo alle 12. Preventivamente annunciati nella locandina dell’evento alle 9 e le 11, gli orari sono stati entrambi differiti di un’ora per garantire delle temperature più miti.
Necessario venire equipaggiati di scarpe da trekking ed acqua. Per info e prenotazioni, contattare i numeri: 3297815509, 3756053229, 3345951775.{loadmoduleid 284}