Il gruppo costituito dai consiglieri Stile, Della Mura e Rosati rimprovera agli uffici tecnici di “non seguire gli indirizzi politici”
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa scritto dai consiglieri di Nocera Coraggiosa Vincenzo Stile, Gennaro Della Mura e Nello Rosati in merito ad un’intervista rilasciata dal vicesindaco Federica Fortino sulla questione mensa scolastica.
«Le dichiarazioni dell’assessore Fortino riguardo la mensa scolastica non fanno altro che confermare le perplessità esposte più volte dal Gruppo Nocera Coraggiosa già da diverso tempo e anche nell’ultimo consiglio comunale. A quanto pare gli uffici che svolgono un lavoro tecnico non seguono gli indirizzi politici. Ritardi, non solo per la mensa Scolastica ma anche per il mancato ascolto alla istituto scolastico CPIA, la mancata attenzione alle osservazioni sullo stadio comunale e ai bisogni della Nocerina. Convocheremo il vice Sindaco Fortino affinché ci dia spiegazioni in merito. Vogliamo sapere perché, quando lei dà delle direttive, non viene ascoltata. È come se un indirizzo politico non contasse nulla. Il Gruppo Nocera Coraggiosa sarà sempre vigile dove evidenziamo agli uffici i ruoli è il rispetto per il popolo».