Il giovane, insieme ai minori finiti già in manette pochi giorni fa, lo scorso 15 maggio partecipò ad uno scontro violento tra due gruppi di ragazzi sul lungomare, con tanto di coltelli e spranghe. Ora è ai domiciliari
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato questa mattina un altro giovane che prese parte alla maxi rissa sul lungomare di Salerno il 15 maggio scorso.
Si tratta di B.A., classe 2003, residente in città e unico maggiorenne corresponsabile del reato di rissa, in concorso con altri 15 soggetti, tutti minorenni, già destinatari di misure cautelari emesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno ed eseguite tre giorni fa. Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato emesso a seguito delle laboriose indagini svolte nei confronti dei soggetti già identificati in precedenza, tramite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. L’arrestato è ritenuto autore di reati di rissa aggravata da motivi abbietti e di tentato omicidio, con premeditazione e per motivi abbietti. Il giovane è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.