L’atto costitutivo è stato redatto questa mattina dai sindaci di Scafati, Angri, Corbara e Sant’Egidio. Saranno gestiti servizi sociali e socio-assistenziali
Nasce l’azienda speciale consortile “Comunità sensibile”.
Questa mattina, presso lo studio del notaio Tommaso D’Amaro, a Scafati, i sindaci di Scafati Cristoforo Salvati, Angri Cosimo Ferraioli, Sant’Egidio del Monte Albino Antonio La Mura e Corbara Pietro Pentangelo, hanno sottoscritto l’atto costitutivo dell’azienda che si occuperà della gestione dei servizi sociali e socio assistenziali per conto degli Enti consorziati, dando esecuzione a quanto deliberato dai rispettivi Consigli comunali per il passaggio delle attività di gestione dei servizi sociali dall’Ente d’Ambito S1-02 ad un’azienda consortile con propria autonomia giuridica ed economica. Sono stati nominati contestualmente i componenti del Consiglio di Amministrazione ed il revisore dei conti dell’Azienda i cui nominativi sono indicati di seguito:
– Coppola Pasquale (Presidente Cda)
– Attianese Massimo (Componente Cda)
– Galasso Annalisa (Componente Cda)
– Sacrestano Alessandro (Revisore dei conti)
Al momento della sottoscrizione dell’atto notarile erano presenti anche gli Assessori alle Politiche sociali dei Comuni di Scafati, Angri e Sant’Egidio del Monte Albino. La sede legale dell’Azienda è presso il Comune di Scafati. La sede operativa, in attesa di trasferimento, sarà presso gli uffici del Comune di Angri, in via Leonardo Da Vinci.