nocfra

L’impianto sportivo, che domenica ha ospitato la prima gara stagionale della Nocerina, era interessato da un problema alla videosorveglianza, prontamente risolto dagli addetti degli uffici comunali

nocfraNocerina-Brindisi si giocherà regolarmente allo stadio “San Francesco” con la presenza dei tifosi sugli spalti. A dirla così pare ordinaria amministrazione, invece fino a questa mattina c’è stato il rischio concreto di disputare l’incontro a porte chiuse.

A tenere sul filo del rasoio il pubblico delle due Nocera e la società guidata dal presidente Paolo Maiorino, un problema all’impianto di videosorveglianza, prontamente risolto dagli addetti degli uffici comunali, grazie all’interessamento e alla tenacia dell’amministrazione. Saranno aperti, come già capitato col Francavilla, solo curva e tribuna. Per quanto riguarda il settore distinti sono state rimosse tutte le erbacce cresciute nei mesi estivi e che domenica hanno dato una pessima immagine dell’intero impianto, decisamente migliorato dai lavori al manto erboso, alla pista e dagli splendidi murales esterni eseguiti  dagli ultras della curva sud.

Lascia un commento