Il dirigente scolastico Anna Cristiana Pentone ha fatto il punto sulle principali iniziative extra-curriculari portate avanti dall’istituto scolastico nocerino, ora intitolato ad entrambi gli artisti, Angelo e Francesco

«Andare a Milano e vedere l’università Bocconi è stata una bellissima esperienza sia per noi che per nostro figlio. Ci ha emozionato vedere tantissimi ragazzi e bambini provenienti da tutte le città italiane, visto il momento delicato che stiamo affrontando».

Lo dicono i genitori di Davide Vicidomini che, insieme a Giorgia Pedone, ha portato in alto i colori dell’istituto primario “Solimena” di Nocera Inferiore alla prova nazionale delle Olimpiadi della matematica, che si è svolta lo scorso 11 settembre nella città capoluogo della Lombardia. Ai nostri microfoni il dirigente scolastico dell’istituto nocerino Anna Cristiana Pentone ha illustrato gli ottimi risultati conseguiti, soffermandosi anche sulle altre attività extra-curriculari che hanno coinvolto gli alunni negli ultimi tempi.

Lascia un commento