Ieri la cerimonia di installazione alla presenza degli assessori Fortino e Franza e del consigliere Lanzetta. Il presidente Vecchione: «Orgogliosi e felici di quanto abbiamo fatto»
Si è svolta ieri la cerimonia di inaugurazione e installazione di un defibrillatore all’interno del parco giochi di via Rea, a Nocera Inferiore, nell’ottica dell’iniziativa “Un comune cardioprotetto”. Presenti, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il vice sindaco Federica Fortino, l’assessore alle attività produttive Antonio Franza e il consigliere comunale Tonia Lanzetta.
Tra le associazioni che hanno contribuito all’installazione dell’apparecchio salvavita c’è Urbe Nocera, in prima linea già per acquistare i defibrillatori apposti al PalaCoscioni e in piazza del Corso (poi trafugato).
«Siamo orgogliosi e felici di quanto abbiamo fatto e determinati a fare sempre meglio – spiega il presidente di Urbe Nocera Rocco Vecchione – speriamo di aver reso, nel nostro piccolo un grande servizio all’intera comunità nocerina»