Il figlio del cantante Nunzio ha partecipato ad un talk show in piazzetta Cicalesi con Angelo Di Gennaro e Teresa D’Alessandro. Il 2 ottobre finale con Biagio Izzo
Ha conquistato il pubblico nocerino l’attore Massimiliano Gallo, che l’altra sera ha partecipato ad un talk show in piazzetta Cicalesi con Angelo Di Gennaro e Teresa D’Alessandro, inserito nel calendario di Nocera Art Castle.
Massimiliano, figlio del cantante Nunzio, ha approfittato della sua tappa a Nocera Inferiore per visitare Castello del Parco Fienga ed ha visitato la mostra dei prodotti dell’Agro. Si è fermato tra gli stand dove i fan hanno scattato numerose foto. Dopo il giro al Castello c’è stato il talk in piazzetta Cicalesi con Di Gennaro e Teresa D’Alessandro. L’ attore, figlio del grande Nunzio Gallo, ha risposto a numerose domande sulla sua carriera. Il progetto procede raccogliendo consensi e successo confermati dalla parole del direttore artistico Angelo Di Gennaro: «Siamo stati con gli artisti al Castello del Parco Fienga dove, speriamo di organizzare l’anno prossimo anche una rassegna teatrale. Tutti sono rimasti colpiti dai siti e dalle eccellenze dell’Agro gastronomiche e artigianali. Ritengo fondamentali gli incontri diretti tra pubblico e artista. Nel caso di Gallo ho raccontato un episodio personale. Facemmo una serata insieme. Il padre, Nunzio Gallo, mi considerava un figlio adottivo. Dietro l’artista – conclude – deve esserci l’uomo. Siamo quello che siamo, non quello che facciamo».
La rassegna naturalmente continua. Il 23 settembre al Casale Nuovo c’è Simone Schettino. A seguire il 24 settembre, al Comune, incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni. Il 25 settembre, a Fosso Imperatore, sarà la volta di Angelo Di Gennaro. Sempre a Fosso Imperatore, il 26 settembre, Living Sound Experience con Sognando Cuba. Gran finale il due ottobre, al Comune, con Biagio Izzo.