Si entra nel vivo del weekend con lo spettacolo di Rosalia Porcaro e il talk show di Massimiliano Gallo, dopo il successo di Maurizio Casagrande a colloquio con Di Gennaro
Continua col vento in poppa la rassegna culturale organizzata dal Comune di Nocera Inferiore, sold out e standing ovation per l’evento di Maurizio Casagrande al quartiere Vescovado.
Nel pomeriggio, l’attore cinematografico e teatrale ha visitato la città partendo da piazza Armando Diaz, recandosi poi all’interno dell’area industriale di Fosso Imperatore dove ha incontrato la categoria imprenditoriale del luogo e concludendo il suo tour al Castello del Parco Fienga dove si è svolta la Fiera delle tradizioni storico culturali dell’Agro. La sera è stato il tanto atteso momento dell’incontro con il pubblico nel quartiere Vescovado, dove il maestro Casagrande insieme al direttore artistico della rassegna, Angelo Di Gennaro, ha intrattenuto il pubblico con un talk show interattivo nel quale tra battute e gag ha ripreso scene di vita quotidiana legata alla pandemia di Covid-19.
Sold out tutto il resto degli eventi della rassegna culturale, comprese le esibizioni che si terranno questo fine settimana con Rosalia Porcaro e Massimiliano Gallo.
Rosalia Porcaro sarà impegnata dalle 20:30 al piazzale Monsignor V. Tortora (parrocchia M. Immacolata) in uno spettacolo che vedrà raccontata in chiave ironica momenti di vita della sua carriera pluridecennale. Sempre dalle 20:30 ma di domenica, è invece in programma l’incontro con Massimiliano Gallo organizzato in Piazzetta Cicalesi. L’attore darà vita ad un talk show con il pubblico presente.