I due malcapitati sono stati costretti a fermarsi in autostrada dopo che la loro vettura è stata travolta da un altro veicolo. A quel punto sono stati malmenati con una catena e derubati da tre rapinatori, successivamente arrestati dalla Polizia
Brutta disavventura per due persone ieri notte sull’autostrada A3 Napoli-Salerno. Mentre erano in viaggio, all’altezza dello svincolo di Castellammare di Stabia, la loro vettura è stata tamponata bruscamente da un’altra auto ed inevitabilmente sono stati costretti a fermarsi.
Nulla di grave per l’incidente, ma la sventura era solo all’inizio. I tre alla guida dell’altra auto, infatti, scesi dal veicolo, hanno iniziato a picchiare i malcapitati con una catena e li hanno rapinati. Alla Polizia Stradale di Angri è giunta la segnalazione di un incidente stradale con feriti. I poliziotti, giunti sul posto, hanno però trovato un’auto con a bordo due persone visibilmente spaventate e ferite, le quali hanno raccontato che tre uomini li avevano speronati, costretti a fermarsi, malmenati e derubati di alcuni oggetti personali. Con il supporto di una volante del Commissariato di Castellammare di Stabia e grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, gli agenti della Stradale hanno rintracciato, poco dopo, i tre rapinatori presso le rispettive abitazioni. Si tratta di D.M., A.S. e R.D.M., stabiesi di 27, 19 e 30 anni, che sono stati arrestati per rapina, lesioni aggravate, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Nel frattempo i malcapitati sono stati soccorsi e medicati dagli operatori del 118 prontamente intervenuti.