La nonnina ha festeggiato circondata dall’affetto dei familiari nel giardino della sua casa, in una traversa di via Tricino. Salvati: «Le persone come lei sono depositari di valori importanti»
Nella serata di ieri, nell’ambito di una cerimonia organizzata dai familiari nel giardino di casa, in una traversa di via Tricino, la signora Carmela Buondonno ha spento la sua centesima candelina, circondata dall’affetto di amici, parenti e conoscenti.
Anche il sindaco Cristoforo Salvati ha voluto essere presente ai festeggiamenti e, con un omaggio floreale, ha augurato “buon compleanno” alla nonnina scafatese, a nome di tutta l’Amministrazione comunale.
«È stato per me – ha commentato il primo cittadino – un onore, oltre che un piacere, condividere la gioia della famiglia Buondonno e portare gli auguri miei personali e quelli di tutta l’Amministrazione comunale alla signora Carmela. È stato davvero emozionante vedere una famiglia così unita, raccolta attorno alla figura di una nonnina arzilla che, con gli occhi pieni di gioia, ha spento la sua centesima candelina».