Prosegue il pre campionato della squadra di Cavallaro, che sabato 4 ad Angri sfiderà l’ambizioso San Marzano
In attesa di novità dal mercato prosegue senza sosta il lavoro sul campo per la Nocerina, che oltre alle sedute atletiche e tattiche nel ritiro di Angri sta cercando di saggiare le sue qualità in amichevoli appositamente organizzate.
Dopo il netto successo al “debutto” contro il Sant’Antonio Abate, ieri è arrivato un’altra vittoria, questa volta di misura, sul campo della Scafatese. Mister Cavallaro nel primo tempo ha schierato quella che ad oggi può considerarsi la squadra titolare, col tridente offensivo formato da Simonetti, Talamo e Palmieri. Il gol decisivo è arrivato comunque nella ripresa, grazie a un tiro dalla distanza del giovane Gallo. Mercoledì i molossi saranno invece di scena allo stadio “Partenio” di Avellino, contro la compagine di Piero Braglia reduce ieri dal pareggio per uno a uno contro il Campobasso al debutto nel campionato di serie C. Un test di lusso in un palcoscenico di tutto rispetto, che rievoca diversi ricordi ai nostalgici tifosi molossi.
Nell’ultima esibizione nell’impianto sportivo del capoluogo irpino l’allora Città di Nocera vinse la Coppa Dilettanti Campania contro l’Aurunci (campionato di Eccellenza, febbraio 2016).
Sabato 4 settembre al Novi di Angri sarà invece di scena il San Marzano, ambiziosa compagine che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Gli altri giorni saranno caratterizzati da sedute di allenamento mattutino.