I primi allenamenti si svolgeranno a Nocera Superiore, il ritiro vero e proprio ad Angri. Felice Simonetti torna alla corte del patron Maiorino
“Si torna a casa, forza Nocerina!». Recita così un post pubblicato sui suoi canali social da Felice Simonetti, che da questa mattina ha ufficializzato il suo ritorno in maglia rossonera per la terza volta, l’ultima come punto di riferimento offensivo della squadra allestita da Bruno Iovino e Felicio Ferraro e poi consegnata all’attuale patron Maiorino. L’attaccante di Nola nelle ultime stagioni è stato protagonista con le maglie di Gelbison, Turris e Aversa mettendo insieme sette reti in 26 presenze.
Nel frattempo la stagione agonistica è finalmente iniziata: questa mattina i pochi calciatori a disposizione di mister Cavallaro si sono riuniti allo stadio “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore per i primi allenamenti. Il ritiro vero e proprio inizierà, invece, lunedì 16 agosto. La sede scelta è quella dello stadio “Pasquale Novi” di Angri. Una soluzione low cost, ma sicuramente non il massimo per combattere le temperature torride del periodo.