Emilio Salsano sarà il preparatore atletico, Francesco Gallo l’allenatore dei portieri. In via di definizione la conferma di altri quattro calciatori
Non poteva che ripartire dai due punti fermi dello scorso campionato la nuova stagione della Nocerina.
Riccardo Bolzan è stato riconfermato nel ruolo di direttore sportivo, Giovanni Cavallaro in quello di allenatore. Due ufficialità, arrivate nella tarda serata di ieri, che erano nell’aria da diversi giorni e sono un evidente segno di continuità di un progetto che deve necessariamente portare la società molossa tra i professionisti. Proprio in chiave continuità è arrivata anche la conferma del primo calciatore. Si tratta del difensore Nicolò Donida, assoluto protagonista del pacchetto arretrato a tre disegnato nel campionato passato da mister Cavallaro. Nelle prossime ore potrebbe essere annunciata la conferma di altri quattro calciatori: i difensori Francesco Rizzo e Agostino Garofalo, il centrocampista Alessio Donnarumma e il trequartista Gaetano Dammacco.
Volti nuovi nello staff tecnico: il preparatore atletico sarà Emilio Salsano, l’allenatore dei portieri Francesco Gallo.