Dolore e solidarietà sui social per il 52enne tuttofare dell’associazione casollese, vicino e presente nella crescita umana e calcistica di tanti ragazzi
“Vogliamo ricordarti così, sorridente, spensierato e nel tuo campo, quello di Casolla, dove per anni hai insegnato ai bambini ciò che ti piaceva fare…oggi abbiamo perso un AMICO,COMPAGNO,ALLENATORE, SEGRETARIO che ha dato tanto e non si è mai risparmiato”.
È questo il messaggio lasciato dall’associazione Procasolla per ricordare Patrizio Apicella, uomo molto conosciuto nello storico rione nocerino, scomparso questo pomeriggio all’età di 52 anni. Numerosi i messaggi di solidarietà apparsi sui social per ricordare una persona che ha contribuito positivamente alla crescita umanitaria e calcistica di tantissimi ragazzi del quartiere e non solo. Appassionato di calcio che non ha mai nascosto la sua fede molossa e sampdoriana, è stato un punto di riferimento per tutte le persone che nel corso degli anni hanno frequentato l’associazione sportiva casollese. L’ultimo saluto domani pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di San Simone e Giuda.