È successo in una regione della Cina orientale. La donna, quando è stata scoperta dalla Polizia insospettita dal gigantesco numero di infrazioni, ha confessato ed è stata arrestata
Passa per 49 volte col rosso per vendetta contro il tradimento del fidanzato. È successo nello Zhejiang, nella Cina orientale.
Una lei, il cui nome sarebbe Lou, dopo 10 anni di fidanzamento e a pochissimo dal matrimonio, scopre che il suo uomo la tradiva. Come decide di vendicarsi? Prende di nascosto l’auto del fidanzato fedifrago (un’Audi, secondo le cronache) e, in due giorni, con la complicità di un amico, attraversa ben 49 volte degli incroci con il rosso, oltre a compiere una sfilza infinita di altre infrazioni!
Il fidanzato ha scoperto l’accaduto solo quando sono arrivate a casa sua le contravvenzioni e la revoca della patente. Pare che le multe assommassero a diverse migliaia di euro. Non è nota la reazione del fidanzato quando ha scoperto l’accaduto. Sul fatto hanno indagato le forze dell’ordine, che in breve tempo hanno ricostruito l’accaduto. Alla fine la donna, insieme al suo complice, è stata arrestata.