I cittadini avranno la possibilità di guardare tutti insieme la finale di EURO 2020. Nocera Inferiore e Pagani non si accodano all’idea
Mancano solo due giorni alla finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra e il nostro Paese è gia in fermento.
Dall’inizio della competizione in vari Comuni sono stati allestiti maxi schermi per consentire ai cittadini di guardare in allegria le partite della Nazionale. Data l’importanza dell’evento anche Nocera Superiore e Scafati hanno aderito all’iniziativa in occasione del final match di domenica 11 luglio. Gli schermi saranno allestiti in corso Matteotti a Nocera Superiore e in piazza Vittorio Veneto a Scafati. Nelle due aree sarà garantito il rispetto delle norme anticontagio ancora in vigore, grazie alla presenza delle forze dell’ordine.
Nonostante le numerose richieste avanzate anche tramite i social la stessa iniziativa non è stata sposata dai sindaci di Nocera Inferiore e Pagani. La massime istituzioni dei due Comuni dell’Agro hanno preferito lasciare la possibilità a locali e gestori dei parchi pubblici di organizzare la visione comunitaria della partita.