Una nota firmata dal responsabile Giuseppe Buonocore attacca la società che gestisce l’acqua dopo le recenti proposte di aumento in bolletta
Torna di attualità la questione Gori. A parlarne il Movimento Autonomo Nocerino, attraverso una nota del responsabile Giuseppe Buonocore che pubblichiamo integralmente.
“In questi giorni abbiamo appreso che è stata respinta la proposta della GORI per un aumento tariffario di ben il 19% per tutto il distretto (76 comuni) compreso il comune di Nocera Inferiore. Noi di MAN, condanniamo con fermezza la proposta della Gori, in piena pandemia non si aumentano le tariffe, ne tantomeno sono accettabili distacchi dell’acqua. L’acqua è un dono di Dio. Dopo le ultime adesioni al PD nocerino, a Nocera abbiamo di fatto a capo del PD uno dei maggiori sponsor della GORI di tutto il territorio. Non comprendo, infatti, come da un lato Torquato, da sempre anti GORI, oggi riesca a convivere in amministrazione con un PD diventato nei fatti pro GORI. Noi di MAN siamo dalla parte della gente, del popolo, non saremo mai alleati di partiti pro GORI ‘di fatto’. Come Gesù caccio i mercanti dal tempio, noi abbiamo il dovere di cacciare la GORI, lo dobbiamo alle future generazioni. Nocera, Nocerinità”.