Le forze dell’ordine hanno anche scongiurato una rissa a Torrione. Controlli per disperdere gli assembramenti e per la mascherina
L’abolizione del coprifuoco e l’allentamento delle restrizioni anticovid non fermano l’attività di controllo delle forze dell’ordine nei punti della movida nel Salernitano.
Ieri sera gli agenti in servizio hanno scongiurato una rissa nel quartiere Torrione a Salerno, evitando che un semplice litigio potesse degenerare. In piazza Abate Conforti è stato invece fermato e controllato un gruppo di ragazzi minorenni, notati con fare assai sospetto: a uno di questi è stato ritrovato un coltello a serramanico. Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza sono impegnati anche a controllare che tutti i locali facciano rispettare il distanziamento e che nei luoghi di assembramento si indossi correttamente la mascherina. Resta un provvedimento ancora campato in aria quello legato al divieto di vendita di alcolici: quasi nessun locale rispetta l’ordinanza di De Luca ed essere completamente ligi nei controlli risulta essere assai difficile.