Un 31enne cavese abitante a Cicalesi, incensurato, è stato trovato in possesso di ingenti quantità di droga (anche cocaina ed hashish) dalla Polizia del locale commissariato
È un cavese incensurato di 31 anni, residente a Cicalesi di Nocera Inferiore, il giovane arrestato oggi dagli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Nocera Inferiore.

Le accuse sono detenzione di stupefacente a fini di spaccio. I poliziotti del Commissariato, nell’ambito di un’attività info-investigativa, hanno perquisito la casa dell’indagato ed hanno trovato le prime dosi di droga all’interno di un paio di scarpe da trekking, ove il pusher aveva nascosto circa 13 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish. Inoltre, gli agenti hanno anche trovato altro stupefacente in vari nascondigli della casa, in particolare nella camera da letto, in cui lo spacciatore deteneva alcune dosi di marijuana. Peraltro, il maggior quantitativo di stupefacente è stato trovato dagli agenti nel garage della casa del pusher, in una valigia di colore blu con dentro oltre un chilo e mezzo di marijuana. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Lascia un commento