Il giovane artista è una nuova scoperta dell’inossidabile maestro Mario Alfano, che è anche l’autore di testo e musica del brano, che si intitola “My way, your way, just way”
È uscito da soli pochi giorni “My way, your way, just way”, il video dell’inedito del giovane rapper nocerino SAL-VO, e già sta riscuotendo migliaia di consensi e condivisioni in rete e non solo!
Il brano scritto ed arrangiato dal suo maestro, Mario Alfano, che lo segue dai suoi primi passi mossi nella sua scuola di canto, la “Music Sound”, di Nocera Inferiore – già fucina di tanti giovani talenti – tratta un argomento molto caro ai giovani: la ricerca della strada da seguire.
“Esistono tre vie: la mia, la tua e quella giusta, appunto My way, your way, just way!”, ci spiega Alfano, a cui fa eco il rapper che ci confida di aver trovato intanto la sua, la musica, appunto, la musica che lo ha salvato da altre fuorvianze che spesso ingannano i giovani, e da qui nasce anche il nome artistico, SAL-VO.
Il brano è stato registrato in uno degli studi più prestigiosi del Sud-Italia, la Blue Megaride Sound e con il maestro hanno suonato il fior fiore dei musicisti dell’ambiente partenopeo. Il video diretto e realizzato da Ferdy Esposito, è davvero gradevole e ben fatto, con immagini che sottilineano il forte contenuto di un brano il cui testo a tratti diventa una poesia moderna, a tratti una prosa rap che ben racconta l’inquitudine dei giovani frastornati da un mondo che “…forse è tutto da rifare?”. All’orizzonte si profilano novità davvero interessanti per questo talento dell’agro, che già era stato notato a Casa Sanremo dagli addetti ai lavori, prima del lockdown, per grinta, tecnica ed energia, quella dei giovani della sua età, che hanno tanta voglia di trovare e percorrere la “just way”!