Rifinitura in mattinata e partenza alla volta del ritiro di Pomezia. Tutti a disposizione di Cavallaro, tranne gli infortunati Cuomo, Impagliazzo, Castaldo e Totaro
(foto dalla pagina ufficiale Facebook Casa Nocerina)
Vigilia di play off per la Nocerina, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della semifinale contro il Latina in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Francioni” ed è poi partita alla volta del ritiro di Pomezia.
È salito sul pullman anche Simone Sorgente, che torna finalmente a disposizione dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi due mesi. Assenti, oltre agli infortunati di lungo corso Cuomo e Impagliazzo, i giovanissimi Castaldo e Totaro. Mister Cavallaro si affiderà all’usato sicuro: pochi dubbi in difesa, dove si va verso la conferma del terzetto composto da Rizzo, Morero e Donida e in attacco, dove El Bakhtaoui e Dammacco agiranno a supporto di Diakite. A centrocampo sicuri di una maglia da titolare Vecchione, Donnarumma e Katseris; i baby Esposito, Petito e Fois si contenderanno il quarto posto disponibile.