Alfonso D’Iorio, 26enne attore, chitarrista e cantante, alla conquista del mondo dello spettacolo romano. Con la Blue Music School sta “affinando” le sue doti musicali
Si chiama Alfonso D’Iorio il 26enne nocerino che martedì 29 giugno, a partire dalle 20, sarà il presentatore (ma anche coprotagonista) dell’evento online che la Blue Music School di Roma ha organizzato e che sarà trasmessa in diretta dal locale Vtwin, nel quartiere Spinaceto di Roma.
Alfonso, in quella serata, unirà infatti alle sue doti artistiche di cantante e chitarrista (qui il link ad una sua esibizione con la Blue School: https://www.youtube.com/watch?v=PZq1PdHwr1E) quelle di attore, avendo anche finito da poco di frequentare la scuola di recitazione – sempre a Roma – ASM di Sergio Martinelli.
Sarà solo una delle iniziative organizzate dalla BMS quest’anno: a marzo – sempre in versione online – Alfonso presentò “The Blues Beatles“, in cui gli allievi della scuola si sono esibiti in brani del quartetto di Liverpool che a 50 anni dallo scioglimento è tutt’altro che tramontato nel cuore di tanti, anche giovani.
Per seguire l’evento il 29 giugno ci si potrà collegare via Facebook dalla pagina https://www.facebook.com/BlueMusicStudio, o dalla corrispondente pagina Instagram, o da quella Youtube.