L’uomo senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine è stato incriminato anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate
I Carabinieri di San Marzano sul Sarno nella serata di ieri hanno tratto in arresto un 25enne di origine marocchine senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. È accusato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
L’uomo, fermato a un posto di blocco in via Cesare Battisti a bordo della sua auto, ha tentato la fuga nel tentativo di evitare una perquisizione respingendo i militari con strattoni e percosse, tanto da costringerli a essere medicati in ospedale per ferite al torace e al costato. Nel corso dei controlli, nel vano portaoggetti di una portiera, sono stati rinvenuti circa 17 grammi di hashish suddivisa in stecche confezionate separatamente, denaro in contanti e altro materiale ritenuto funzionale all’attività di spaccio. L’autovettura è risultata priva di documentazione e copertura assicurativa ed è stata sequestrata, mentre il fermato è stato trattenuto in attesa del rito per direttissima.