Circa due mesi fa la stessa persona era stata soccorsa dai Vigili del Fuoco dopo essersi disperso nella zona. Trasportato in ospedale in buone condizioni. A notarlo in fondo al burrone sono stati alcuni giovani di passaggio
di Redazione
Sfiorata la tragedia a Cava de’ Tirreni nel giorno della Festa della Repubblica. Questa mattina, intorno alle 12, un uomo di 62 anni, A.S. le sue iniziali, è caduto in un dirupo che costeggia la strada provinciale che conduce alla Badia.
L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno udito lamenti provenienti dal burrone, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto, poco dopo mezzogiorno, sono giunti Polizia, Carabinieri e i sanitari del 118, insieme ad alcuni volontari, in attesa dei Vigili del Fuoco. Per raggiungere il malcapitato in un luogo scosceso e impervio, infatti, è stato necessario l’intervento dei caschi rossi del distaccamento di Salerno con un elicottero. Come riportato dai colleghi di RTC Quarta Rete, l’uomo è stato trovato in buone condizioni. Una volta stabilizzato, è stato comunque trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per accertamenti. Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto. Il 62enne già qualche mese fa era stato soccorso dopo essersi disperso tra i sentieri nella stessa zona.