I fatti si sono verificati ieri sera poco dopo le ore 23 nell’area di servizio Alfaterna, tra Nocera Inferiore e Cava de’Tirreni. Salvo e ancora latitante un complice dell’uomo ammazzato
Una rapina si è trasformata in tragedia per A.F., l’uomo di Pagani che ieri sera poco dopo le 23 è fuggito a piedi in autostrada dopo aver tentato il colpo grosso nell’Autogrill “Alfaterna” sulla Napoli-Salerno ma è stato falciato da un’automobile in transito a tutta velocità.
Il malcapitato, in compagnia di un complice che si è salvato ed è ancora latitante, era riuscito a rubare nell’area di servizio in direzione nord e voleva fare lo stesso in quella sulla direzione opposta. Per sua sfortuna si è imbeccato in un Carabiniere fermo in Autogrill per motivi personali; convinti che il militare in divisa fosse giunto coi suoi colleghi perché allertati per la rapina, i due uomini sono fuggiti sulle carreggiate dell’autostrada, nella speranza di far perdere le loro tracce. Il destino ha voluto che proprio in quel momento giungesse una vettura che ha tranciato in più parti il corpo del paganese, ovviamente morto sul colpo. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia Stradale, che hanno immediatamente provveduto a visionare i nastri di registrazione delle telecamere delle due aree di servizio.