Il sindaco ha avuto un confronto al Comune con una delegazione di avvocati. Tante le problematiche della categoria esposte al primo cittadino, soprattutto per ciò che riguarda il Tribunale
di Redazione
Questa mattina il sindaco Manlio Torquato ha incontrato una rappresentanza della delegazione di Libera Associazione Forense costituita dagli avvocati Pierluigi Montella e Antonio Ferentino.
Un colloquio per conciliare il lavoro delle istituzioni e quello della categoria forense, significativo per dar vita a un rapporto di collaborazione soprattutto in merito ai problemi che riguardano l’attività professionale dei legali sul territorio. “È stato un utile e piacevole incontro durante il quale si è presentata l’associazione e sono state rappresentate al sindaco, che peraltro è un collega, le istanze della categoria in merito ad alcune delle problematiche che vive il Tribunale di Nocera Inferiore” hanno dichiarato i delegati presenti all’incontro. Il sindaco Manlio Torquato ed il presidente di Libera Associazione Forense, l’avvocato Pierluigi Montella hanno espresso inoltre reciproca soddisfazione per l’incontro e si sono ripromessi di aggiornarsi per ulteriori attività.