La pistola, una calibro 9 perfettamente funzionante, è stata sequestrata dai Carbinieri. L’uomo è ai domiciliari in attesa di giudizio
È stato pizzicato dai Carabinieri con un’arma clandestina ben occultata in un marsupio all’interno della sua camera da letto un 53enne disoccupato di Pagani, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio.
I militari della Tenenza paganese hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo nell’ambito del servizio di controllo del territorio nelle aree periferiche della città; l’arma ritrovata, una pistola semi automatica calibro 9 perfettamente funzionante completa di caricatore e munizionamento e con la matrice abrasa, è stata sequestrata al fine di risalire alla sua provenienza e ad eventuali collegamenti con delitti avvenuti negli ultimi anni.
La persona arrestata è stata condannata ai domiciliari, in attesa di udienza di convalida. Sarà sospesa la percezione della rata mensile di 700€ del reddito di cittadinanza.