L’amministrazione prova a rilanciare i consumi del mercato rionale di piazzale XVIII maggio con un’estrazione settimanale di un voucher da 50 euro
di Fabrizio Manfredonia
L’assessorato alle politiche dello sviluppo economico del comune di Nocera Inferiore ha ideato un’iniziativa per promuovere gli acquisti nel mercato rionale sito nella zona della stazione: ecco come funziona “Compra al mercatino”.
Chiunque, residente o meno, effettuerà acquisti nel mercatino rionale di piazzale XVIII maggio, riceverà un ticket che gli consentirà di partecipare all’estrazione settimanale di un voucher del valore di 50 euro da spendere presso lo stesso mercato.
«L’iniziativa, nata con lo scopo di dare una spinta ai consumi effettuati al mercatino di piazzale XVIII Maggio – ha detto l’assessore con delega alle politiche dello sviluppo economico Antonio Franza – intende supportare il tessuto economico locale duramente colpito dalla perdurante emergenza epidemiologica».
Soddisfatto anche il sindaco Manlio Torquato: «Le iniziative al sostegno del commercio locale – ha dichiarato il primo cittadino – devono essere il volano per rilanciare la nostra economia. L’amministrazione fa la sua parte».