La strada sarà interdetta ai veicoli fino al 28 maggio all’intersezione con via Tricino, che invece riaprirà regolarmente
Proseguono a passo spedito i lavori per il completamento della rete fognaria a Scafati.
Per permetterne regolare svolgimento il comandante della Polizia Locale Salvatore Dionisio ha firmato un’ordinanza che dispone, a partire da domani e fino al prossimo 28 maggio, la chiusura al traffico del tratto veicolare di via Della Resistenza all’intersezione con via Tricino. Sarà consentito l’accesso solo alle vetture dei residenti e degli autorizzati.
Percorso alternativo per i veicoli provenienti da via Della Resistenza e diretti su via Tricino: cavalcavia Moscati – via Passanti e/o via De Gasperi – via Tricino. Per le auto provenienti da via Tricino e diretti su via Della Resistenza: via De Gasperi – cavalcavia Moscati, via Passanti – via Bonaduce e/o cavalcavia Moscati. Sarà, invece, riaperta via Tricino.
Con ulteriore provvedimento è stata inoltre disposta, dal 19 al 20 maggio, la chiusura temporanea al traffico veicolare (esclusi residenti ed autorizzati) del tratto di via Sant’Antonio Abate compreso tra il civico n.122 ed il il civico n.134, in corrispondenza del canale San Tommaso, per consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione del pozzetto di collegamento dei tratti ubicati a monte e a valle della strada.