sampogna

Diventerà dirigente del Ministero alle Politiche Sociali; al suo posto subentra Nicla Iacovino, che attualmente si occupa della biblioteca comunale

sampognaRenato Sampogna lascia il Piano di Zona per i servizi sociali che comprende, oltre a Nocera Inferiore, anche Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte. Diventerà dirigente al Ministero per le Politiche Sociali. Subentra al suo posto Nicla Iacovino, attuale responsabile della biblioteca comunale.

«Al dottor Renato Sampogna, professionista serio e competente – scrive l’assessore alle politiche per lo sviluppo economico Antonio Franza – desidero esprimere un sincero e sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto presso il nostro Ente, a cui aggiungo i complimenti per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire al Ministero delle Politiche sociali e del lavoro, nell’espletamento del quale, ne sono certo, saprà utilizzare il grande bagaglio esperienziale acquisito anche a Nocera Inferiore. Congratulazioni e buon lavoro».

Lascia un commento