cristoforo salvati ufficio2

Il sindaco Salvati: «Abbiamo voluto garantire un maggior numero di famiglie disagiate, messe ulteriormente a dura prova dalla crisi socio-economica dovuta all’emergenza epidemiologica che stiamo ancora affrontando»
È stata pubblicata questa mattina sul sito istituzionale dell’Ente la graduatoria aggiornata dei beneficiari del pacco alimentare per l’anno 2021.

Nell’elenco sono stati inseriti gli ulteriori 100 nuclei familiari, utilmente collocati, che potranno accedere al sussidio economico in virtù della decisione dell’amministrazione comunale di ampliare la platea degli ammessi da 200 a 300. La graduatoria aggiornata, riportante le iniziali dei nominativi dei beneficiari e i numeri di protocollo assegnati alle relative istanze presentate, è disponibile sulla homepage del sito dell’Ente (https://www.comune.scafati.sa.it/index.php?action=index&p=141&archive=view&art=1565).
È stato pubblicato anche il calendario per la distribuzione dei pacchi alimentari agli aventi diritto, per il mese di maggio. Si partirà domani, giovedì 13 maggio (dalle 8:30 alle 13 ritireranno i beneficiari dalla lettera A alla lettera D; dalle 14 alle 17 ritireranno dalla lettera E alla lettera N). Si proseguirà venerdì 14 maggio (dalle 8:30 alle 13 ritireranno dalla lettera O alla lettera R, dalle 14 alle 17 ritireranno dalla lettera S alla lettera Z).

Lascia un commento