Aggiornamento ai nostri microfoni sullo stato di avanzamento dei lavori, con chiarimento sul grosso dubbio che ha attanagliato tanti tifosi nei giorni scorsi
di Valerio D’Amico
Proseguono spediti i lavori di manutenzione allo stadio “San Francesco”, che sono iniziati da circa un mese e dovrebbero concludersi verso la metà di luglio.
Rifacimento del manto erboso, con impianto di irrigazione e di recupero della acque piovane e messa a punto della pista di atletica, che resterà di colore rosso, sono le opere principali finanziate dal CONI e dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore. Ai nostri microfoni gli assessori Imma Ugolino e Federica Fortino hanno illustrato lo stato di avanzamento dei lavori, soffermandosi anche sulle possibilità di manutenzione degli spalti e su un’idea avanzata dagli ultras all’Ente comunale. Chiarita, si spera in maniera definitiva, anche la vicenda legata all’eventuale sostituzione dell’erba naturale con un tappeto sintetico che non è assolutamente previsto in base agli accordi siglati col CONI. Il vice sindaco Fortino si è anche soffermata sul bando di acquisizione del campo di Piedimonte, pubblicato la scorsa settimana in albo pretorio.