In seguito a perquisizione sono state ritrovate grosse quantità di hashish e cocaina e 16mila euro frutto dell’attività illecita. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato durante un appostamento e condotto in carcere
di Redazione
Ancora un’operazione anti-droga a Nocera Inferiore, dove gli agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato hanno stroncato una fiorente attività di spaccio in pieno centro cittadino, a distanza di pochi giorni dal blitz in corso Vittorio Emanuele.
I poliziotti, allertati da una notizia confidenziale, hanno effettuato attività di appostamento e pedinamento culminata con l’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di N.M., nocerino 33enne, pluripregiudicato per reati specifici. L’uomo, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di diverse sostanze stupefacenti: otto panetti di hashish del peso complessivo di 800 grammi; quattro involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di 28 grammi, e un bilancino di precisione. Inoltre aveva con sè un block-notes contenente appunti riconducibili all’attività di spaccio, nonché 16.150 euro in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La sostanza stupefacente è stata rinvenuta, in parte occultata indosso all’arrestato ed in parte custodita all’interno di un frigo portatile, nascosto in una cantina di pertinenza dell’abitazione del 33enne. All’interno dei locali perquisiti sono stati poi ritrovati numerosi involucri di dimensioni medio grandi, presumibilmente utilizzati per trasportare ragguardevoli quantitativi di droga. Sono attualmente in corso approfondimenti investigativi, finalizzati a risalire alle connessioni ed ai contatti dell’arrestato con eventuali altri soggetti promotori o fiancheggiatori della medesima attività di spaccio. N.M., al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Bellizzi Irpino, a disposizione della Autorità Giudiziaria.