Colpisce ancora Kira, il cane poliziotto che ora ha messo nei guai un pluripregiudicato 45enne. Trovati cocaina, hashish, marijuana e una pistola revolver con relative munizioni
di Redazione
Un vero e proprio deposito di droga e armi, quello che la Polizia di Stato ha scoperto a Nocera Inferiore. In pieno centro, in corso Vittorio Emanuele, è stata perquisita, dopo una serrata attività investigativa, un’abitazione occupata da un noto pluripregiudicato sorvegliato speciale.
I poliziotti, supportati dall’intervento di Kira, pastore belga specializzato nella ricerca di stupefacenti dei Cinofili della Polizia di Stato, dopo aver setacciato l’abitazione hanno sequestrato 12 chilogrammi di hashish, 1,7 chilogrammi di cocaina, 1 chilogrammo e 100 grammi di marijuana ed un revolver calibro .357 magnum con matricola abrasa e 31 munizioni stesso calibro, nonché alcuni bilancini di precisione. Il pluripregiudicato, S.G., di anni 45 ed un altro giovane, presenti all’interno dell’abitazione, sono stati condotti in Commissariato per i successivi adempimenti.