I molossi questa sera partiranno dall’aeroporto di Roma Fiumicino direzione Cagliari. Diakite e Talamo ancora titolari in attacco
È iniziata ufficialmente questa mattina la quinta missione sarda per la Nocerina, che domani pomeriggio alle ore 14 affronterà il Carbonia.
Match di fondamentale importanza per Morero e soci, che con una vittoria avrebbero la possibilità di blindare il piazzamento play off dall’assalto di tutte le inseguitrici.
La truppa di Cavallaro ha svolto la classica rifinitura nel quartier generale del “Novi” prima di partire in direzione Roma Fiumicino, da dove in serata si imbarcherà verso Cagliari. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare, a grosse linee, lo stesso undici schierato mercoledì contro il Monterosi. In difesa, a protezione di Volzone, ci saranno Rizzo, Morero e Donida. In mezzo al campo potrebbe rientare Petito accanto a Donnarumma, con Vecchione e Katseris sulle corsie laterali. In attacco si va verso la conferma della coppia formata da Talamo e Diakite, con El Bakhtaoui favorito su Dammacco nel ruolo di suggeritore.